Frosinone, Di Francesco: “Possibili novità in formazione”

Ecco le dichiarazioni del tecnico di Francesco del Frosinone.

“Potrebbero esserci delle novità. Abbiamo recuperato Romagnoli e Lirola che mi permettono di avere delle alternative a gara in corso. Kaio Jorge non è ancora a disposizione, speriamo di poter lavorare di più su di lui durante la sosta. Gelli non credo che sarà disponibile nemmeno per Bologna, cosi come Harroui. Potrebbe esserci un’opportunità per Reinier o Ibrahimovic, vediamo.

Mister questa volta incontriamo in casa una squadra diversa dalle altre. Si aspetta qualcosa di diverso dai suoi?
“Mi aspetto sempre tanto dai miei ragazzi. Gara che va interpretata nel modo giusto. Squadra aggressiva, rispetto molot Baroni perchè sa lottare per questi obiettivi. Dobbiamo essere molto bravi nel palleggio per uscire dalla loro pressione e bravi negli uno contro uno. Loro sono molto fisici. Non deve cambiare il nostro atteggiamento di voler far male agli avversari”

Un po’ di dente avvelenato ce l’ha?
“Ho sempre detto che questo è un anno zero. Verona è stata un’esperienza, non un anno perchè è durata poco, che non ricordo con felicià”

Questa è una gara importantissima. Uno scontro diretto…
“Gara da affrontare nel migliore dei modi. Siamo però all’ottava giornata ancora, parliamo partita per partita. Sicuramente questa è importante avendo lo stesso obiettivo. Avversario tosto contro un avversario abituato a giocare queste gare”