Genoa, Vieira: “Ci siamo, tra nuovi arrivati e recuperi”

Il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Fiorentina al Franchi, gara in programma domenica alle ore 15. Ecco le sue parole:

“Affronteremo una squadra forte, che ha battuto la Lazio e che ha qualità. Mi aspetto una partita difficile, non possiamo permetterci di abbassare la concentrazione”.

 

Un pensiero sui nuovi acquisti arrivati al Grifone, a cominciare da Jean Onana, centrocampista che però domenica non sarà a disposizione:

“E’ un giocatore che conosco bene. Ha qualità tecnica ed è forte fisicamente, oltre ad avere una grande esperienza. Credo che nei prossimi mesi ci darà una grossa mano per avere equilibrio in campo”.

 

I miglioramenti di Malinovskyi

“Ha preso parte alle partitelle e agli allenamenti, è un passo avanti verso il recupero”.

 

Il nuovo arrivo Cornet

“Ci vuole tempo per riaverlo al 100%: quando è entrato contro il Monza ha fatto bene, ma anche perché la squadra stava facendo bene”.

 

Sulle condizioni di Badelj e Bani

“Badelj sta bene, è pronto per giocare dall’inizio domenica contro la Fiorentina. Aspettiamo ancora l’allenamento di domani prima di fare delle scelte che siano definitive. Bani invece tornerà a disposizione a partire dalla prossima settimana”.