Primo tempo equilibrato quello tra Angers e Paris Saint-Germain. Entrambe le squadre, infatti, tirano moltissimo verso le porte, ma le formazioni sono ben preparate a respingere gli attacchi. L’Angers durante il primo tempo è la squadra che tira di più verso la porta impegnando il portiere avversario, Navas. Il PSG, dal suo canto, non utilizza a buon regime l’alto possesso palla e non sfrutta le tante conclusioni create. Il primo tempo finisce in parità 0-0.
Durante il secondo tempo è l’Angers a tirare di più ma il gol che sblocca la partita non arriva ancora. Il gol che decide la partita arriva al minuto settanta con il terzino Kurzawa. Il terzino è bravo a raccogliere dentro l’area di rigore una brutta spazzata della difesa dell’Angers. Quindi lo stesso, con un tiro al volo gonfia la rete e porta in vantaggio i parigini.
Con questa vittoria di misura il PSG agguanta la vetta della classifica a quota 42 punti a sole 2 lunghezze dal Lione che deve giocare domenica sera contro il Metz. Invece, l’Angers rimane settimo a 30 punti in graduatoria.