Il Lione rifila la manita al Sochaux, vincendo accede alla fase successiva della Coppa di Francia

La partita tra Lione e Sochaux della Coppa di Francia è una vera e propria giostra del gol. Nel primo tempo, infatti, si registrano ben 4 reti. La sfida si sblocca dopo otto minuti con il gol del Lione segnato da Benlamri su una bella iniziativa di Cornet. Due minuti dopo, Cornet veste le panni di goleador e spedisce infondo alla rete l’assist di De Sciglio. Gli ospiti dimezzano lo svantaggio al quarantunesimo minuto con Bedia. Come se non bastasse il Lione incrementa il suo vantaggio portandosi al riposo sul punteggio di 3-1. Questa volta a segnare è Cherki.

Nel secondo tempo le due squadre fanno lievitare ancora il risultato. Al cinquantaseiesimo minuto, nuovamente, Bedia riaccorcia le distanze per il Sochaux. Ventuno minuti dopo il Lione reagisce e allunga le distanze, ora ad andare a segno è il difensore Denayer. Infine, sul finale di partita il Lione segna la così detta “manita” al Sochaux con il talento francese Cherki che realizza così la sua personale doppietta.

La partita finisce con la netta vittoria del Lione per 5-2. Con questo risultato il Lione si qualifica alla fase successiva della Coppa di Francia.