Ecco le ufficialità di serie C:
-Pro Vercelli, dall’Inter c’è Silvestro – La Pro Vercelli comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Inter per l’arrivo a titolo temporaneo del difensore classe 2002 Alessandro Silvestro.
– Renate, il grande ritorno: annuale per Gavazzi – Dopo 13 anni dall’ultima volta, il centrocampista classe Davide Gavazzi torna al Renate: vestirà nerazzurro fino al 30 giugno 2023.
– Picerno, triennale per Kouda – Il Picerno rende noto di aver acquistato a titolo definitivo dalla Folgore Caratese le prestazioni sportive del centrocampista classe 2002 Rachid Kouda, che ha sottoscritto un contratto triennale.
– Monopoli, dalla Lazio arriva Falbo – Il Monopoli comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Lazio, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luca Falbo, fino al 30 giugno 2023.
– Juve Stabia, c’è Carbone a centrocampo – La Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive del centrocampista Lorenzo Carbone, classe ’02.
– Triestina, Sottini arriva in prestito dall’Inter – La Triestina comunica che Edoardo Sottini arriva con la formula del prestito dall’Inter, legandosi alla causa alabardata con un accordo di durata annuale.
– Arzignano, in attacco arriva Tremolada – L’Arzignano Valchiampo ufficializza l’attaccante Andrea Tremolada, che firma un contratto annuale con opzione.