Atalanta, a Madrid per fare l’impresa

Il grande giorno è arrivato, stasera alle 21.00 l’Atalanta scenderà in campo a Valdebebas per fare l’impresa contro il Real Madrid che all’andata si impose a Bergamo 1-0 ma quella fu una partita sicuramente influenzata da vari episodi come l’espulsione ingiustificabile a Freuler che stasera non sarà in campo o l’infortunio di Zapata. Questa sera vedremo un’altra partita con l’Atalanta che dimostrerà tutto il suo valore, se basterà per eliminare il Real quello non si sa, ma la squadra di Gasperini vorrà togliersi qualche sassolino dalle scarpe, sarà la solita squadra intensa, aggressiva con l’intenzione di prendere in mano subito il pallino del gioco pronta ad andare all’attacco perché ribaltare il risultato dell’andata si può e forse anche di più, la Dea ha tutte le carte in regola per fare male ai Blancos che stasera dovranno fare molto attenzione perché se la vedranno contro la banda del Gasp più arrabbiata che mai. L’Atalanta ha già vinto quest’anno ad Anfield contro il Liverpool e all’Amsterdam Arena contro l’Ajax, in trasferta l’Atalanta ha sempre fatto grandi partite ecco perché bisogna credere all’impresa di stasera. Il Real Madrid recupera Sergio Ramos in difesa ma perde a centrocampo Casemiro.

Queste le probabili formazioni di Real Madrid-Atalanta:

REAL MADRID (3-5-2), la probabile formazione: Courtois; Varane, Sergio Ramos, Nacho; Vazquez, Valverde, Kroos, Modric, Mendy; Benzema, Rodrygo. Allenatore: Zidane.

ATALANTA (3-4-1-2), la probabile formazione: Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Pessina, Gosens; Pasalic; Muriel, Zapata. Allenatore: Gasperini