Attenzione a possibili sorprese! Il Manchester United sta parlando con Mendes di CR7… ma al momento si tratta solo di un sondaggio, si aspetta l’offerta ufficiale

Questa sessione di calciomercato estivo non finisce mai di stupire e quando sembrava tutto fatto tra Cristiano Ronaldo ed il Manchester City, incredibilmente nella notte i cugini dello United si sono inseriti nella trattativa o meglio hanno chiesto informazioni a Jorge Mendes sulla disponibilità dell’asso portoghese di tornare all’Old Trafford. La posizione del procuratore e quindi del suo assistito è quella di essere disposti ad ascoltare tutte le proposte. In più a tutto ciò si sono aggiunte le parole del tecnico dei Red Devils ed ex compagno di squadra di CR7 ,Solskjaer che ha commentato così il suo possibile passaggio ai Citizens:

“Siamo professionisti, ma se hai giocato nel Manchester United non vai al Manchester City”. 

“Cristiano è una leggenda qui allo United. Abbiamo sempre avuto un buon rapporto con lui e sa che, se vuole, noi ci siamo. Cristiano sa perfettamente cosa pensiamo di lui. Bruno Fernandes ci ha già parlato. Per me Ronaldo è il più grande calciatori di tutti i tempi e ho avuto la fortuna di poter giocare al suo fianco riuscendo anche ad allenarlo quando ho cominciato la mia avventura come tecnico in questo club”.

Insomma se da una parte Guardiola ha già parlato con il fenomeno portoghese e Joao Cancelo lo avrebbe convinto al passo, dall’altro lato Solskjaer ha buttato l’amo in conferenza e Bruno Fernandes sta facendo il suo per cercare di convincere il suo capitano in Nazionale a diventare il suo capitano di club. Questi giorni finali di mercato non smettono di sorprendere ed una cosa è sicura Ronaldo è partito verso Manchester e lo United ci sta provando, si attende l’offerta ufficiale…