Due club italiani sulle tracce di un altro talento georgiano

In queste ore l’agente di Giorgi Kvernadze, intervistati dall’emittente georgiana Geo Team, ha dichiarato che sul suo assistito sono forti gli interessi dell’Hellas Verona e del Frosinone.

Ma facciamo un passo indietro, chi è Giorgi Kvernadze? Sull’onda cavalcata dal Napoli con l’acquisto di Khvicha Kvaratskhelia, le società italianale hanno preso in maggiore considerazione il mercato georgiano in cerca di giovani talenti. Giorgi Kvernadze è un giovane attaccante classe 2003, che milita nella Dinamo Batumi e che per caratteristiche fisiche e tecniche ricorda tanto il nuovo fenomeno del Napoli. Infatti Kvernadze è un attaccante esterno che ama partire dalla sinistra per rientrare dentro al campo o per palleggiare o per cercare l’assist o il tiro dalla distanza.

Si questo ventenne di belle speranze al momento si registrano, come confermato dal suo agente oggi, gli interessi di Frosinone ed Hellas Verona, ma da qui all’inizio del mercato estivo si faranno sotto sicuramente tante altre società in cerca del colpaccio dall’Est Europa.