Per l’ Atalanta oggi è un giorno molto importante che potrebbe cambiare molte cose, alle 18:55 il primo obiettivo è centrare il passaggio agli ottavi di Champions in Olanda sul campo dell’ Ajax. I nerazzurri di Gasperini avranno due risultati su tre, l’ importante e non perdere per non farsi superare dagli olandesi in classifica, l’ atmosfera per i bergamaschi non è certo delle migliori, dove oltre ad esserci problemi di continuità nei risultati c’è il problema Gasperini, secondo indiscrezioni il tecnico alla fine della partita molto probabilmente comunicherà il suo addio al club dopo gli ultimi episodi avvenuti all’ interno del gruppo, alla base di tutto ci sarebbe la lite pesante con Gomez ed i senatori che sarebbero dalla parte dell’ argentino. La speranza di tutti e che giocatori e tecnico fino alla partita sorvolino sul problema e diano tutto per ottenere la qualificazione, al dopo si penserà dopo la partita. Ecco le probabili formazioni che dovrebbero scendere in campo:
AJAX(4-3-3): Onana; Klaiber, Schuurs, Blind, Tagliafico; Klaassen, Labyad, Gravenberch; Antony, Traorè, Tadic. Allenatore: Ten Hag
ATALANTA(3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini.