INTER-SMALLING: SI PARLA CON LO UTD

Chris Smalling potrebbe essere il nuovo centrale nerazzurro per la prossima stagione! L’attuale giocatore della Roma è in prestito dallo UTD. Gli inglesi non avrebbero accettato la proposta giallorossa per un continuo di prestito anche per la prossima stagione. Il club della Premier vorrebbe cedere il forte difensore a titolo definitivo e non accetterebbe altre formule se non il pagamento “cash” di 25 milioni di euro.
I nerazzurri, già in ottimi rapporti con lo UTD, viste le operazioni Lukaku, Young e Sanchez, ci starebbero pensando seriamente, anche perchè a breve dovranno parlare di diverse situazioni, a partire dalla situazione dell’attaccante cileno, che Conte vorrebbe trattenere a Milano anche per la prossima stagione. Smalling fece una grande impressione al mister nerazzurro nell’occasione della gara interna pareggiata con la Roma, quando il classe 1989 (30 anni) fece una grandissima prestazione, cancellando Lukaku. I complimenti all’inglese anche dal belga nel dopo gara.
L’Inter sarebbe disposta a mettere sul tavolo una cifra molto vicina alla richiesta dello UTD. La trattativa potrebbe decollare a breve…