I bomber tornano quando serve, quando c’è più bisogno di loro, quando mancano i gol. La Juventus ha ritrovato il suo attaccante, Dusan Vlahovic. Il serbo in queste prime uscite è apparso super in forma, segnando 4 gol nelle prime 4 partite. La doppietta di oggi contro la Lazio dimostra che ci troviamo davanti allo stesso giocatore visto a Firenze, fisicamente straripante, voglioso di segnare e di aiutare la squadra in fase difensiva.
La stagione scorsa è stata solo un piccolo passaggio negativo dettato dai problemi dovuti alla pubalgia, che non ha dato tregua al calciatore. In aggiunta ci sono anche le vicende extracampo con cui ha dovuto fare i conti la Vecchia Signora e che hanno destabilizzato parecchio tutti i componenti della rosa, incluso lui. Adesso Vlahovic è tornato più forte di prima, lasciandosi alle spalle quanto successo e lavorando sodo giornalmente per migliorare i suoi difetti tecnici.
La Juventus spera che il suo bomber possa continuare su questa scia positiva, perchè averlo in ottime condizioni è fondamentale per riuscire a fare una stagione di livello e mettere da parte i recenti piazzamenti. Nell’ambiente la positività non manca e la vittoria contro la Lazio contribuisce a mantenerla, quindi si può solo che migliorare di qui alla fine del campionato.