Questa sera è il turno della Lazio che alle 21.00 scenderà in campo all’Allianz Arena per provare quanto meno e giocare una partita con orgoglio e onore, l’obiettivo indipendentemente dal risultato è fare la partita nel migliore dei modi, sempre a testa alta. Si parte dal 1-4 in favore del Bayern Monaco, le chance di recupero per la Lazio sono vicine allo zero perché rimontare un risultato simile contro questa squadra in un campo difficilissimo per tutti, rappresenterebbe un vero miracolo per i biancocelesti che dovranno almeno fin dall’inizio fare a meno di Immobile perché il bomber non è al massimo delle condizioni, al suo posto ci sarà Muriqi al fianco di Correa. Sappiamo bene che il Bayern Monaco non è una squadra che si accontenta, ecco perché i bavaresi scenderanno in campo pere vincere senza fare sconti. La Lazio questa sera vorrà fare comunque una grande partita.
Ecco le probabili formazioni di Bayern Monaco-Lazio:
BAYERN MONACO (4-2-3-1), la probabile formazione: Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Muller, Gnabry; Lewandowski. Allenatore: Flick.
LAZIO (3-5-2), la probabile formazione: Reina; Musacchio, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Fares; Correa, Muriqi. Allenatore: Inzaghi.