Le parole di Mancini e Bonucci alla vigilia di Italia-Spagna

Durante la conferenza stampa alla vigilia di Italia-Spagna sono arrivate le parole del ct Roberto Mancini e Leonardo Bonucci, queste le loro dichiarazioni che precedono la semifinale di Wembley in programma domani alle 21.00:

Bonucci: ” Vogliamo vincere e dedicare la finale a Spinazzola. Respireremo l’aria di Wembley, di Londra, di questa partita. C’è grande voglia da parte di tutti di fare una grande prestazione, di vivere questa gara con trasporto e umiltà, per portare a casa il risultato. Domani vogliamo condurre la partita, non puoi farlo per novanta minuti, gli altri possono metterti in difficoltà ma la nostra tradizione è saper reagire e mettere in difficoltà gli avversari. Domani sera ci saranno momenti dove dovremo fare una grossa fase difensiva per non farci mettere in difficoltà .

Mancini: “Sarà una partita equilibrata , loro hanno dominato negli ultimi vent’anni e Luis Enrique è un bravissimo allenatore  perché riesce a far giocare bene le sue squadre. Contro la Spagna sarà difficile come con il Belgio ma sono due squadre differenti, normale ci sia tensione, è questo il bello. L’Italia è un grande gruppo, si è creato un buon rapporto con tutti tra ragazzi e staff.