Ecco le parole in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Fiorentina, del tecnico del Monza Raffaele Palladino.
“Fra i rumors di mercato, si è parlato del possibile prestito di Radonjic a gennaio e Miretti in estate con Colpani alla Juve? Sono due ottimi giocatori, ma ce ne sono tanti in Italia a cui poter attingere durante il mercato di gennaio. Io però sono concentrato sulla gara con la Fiorentina, al Monza noi abbiamo la fortuna di avere il numero uno sul mercato, il dottor Galliani. Queste domande vanno fatte a lui. Sono molto felice del gruppo che ho, sono giocatori che ho scelto io insieme alla società. Siamo 30 in rosa, probabilmente qualcuno dovrà uscire, ma con la società c’è grande intesa”.
“Valentin è forte, contro l’Inter è entrato molto bene. In questa settimana ha avuto un piccolo fastidio al flessore, ma è già rientrato in gruppo e sta bene. Se continua a lavorare così avrà una grande futuro. Lui e Colpani possono giocare insieme, anche in base al modulo. Non è un problema”.