La Roma stasera alle 18.55 scenderà allo stadio Olimpico di Kiev per centrare la qualificazione ai quarti di finale di Europa League, il compito eliminare lo Shakhtar Donetsk dalla competizione. I giallorossi partono già forti del 3-0 in casa ma questa sera non sono permesse distrazioni, infatti gli uomini di Fonseca non dovranno pensare al risultato dell’andata perché gli ucraini hanno dimostrato di essere una grande squadra anche in Champions League e possono rimontare. La Roma dovrà giocare per vincere con grande attenzione e concentrazione, la qualità tecnica dello Shakhtar può mettere in difficoltà chiunque e quindi non sono consentiti errori di alcun tipo.
Le probabili formazioni di Shakhtar Donetsk-Roma:
SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1), la probabile formazione: Trubin; Dodo, Vitao, Matvienko, Ismaily; Maycon, Marcos; Tete, Marlos, Taison; Moraes. Allenatore: Luís Castro.
ROMA (3-4-2-1), la probabile formazione: Pau Lopez; Kumbulla, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Villar, Bruno Peres; Carles Perez, Pedro; Borja Mayoral. Allenatore: Paulo Fonseca.