Un nuovo weekend di Serie A è alle porte e tra le protagoniste di questo Sabato ci sarà anche la Juventus di Massimiliano Allegri, pronta ad affrontare il Cagliari di Claudio Ranieri. Volgendo l’occhio ai momenti che stanno vivendo le due squadre, vediamo come ambe le parti stiano attraversando un ottimo periodo di forma. La Vecchia Signora continua a vincere, seppur non convincendo abbastanza ma l’importante è rimanere la principale inseguitrice dell’Inter di Simone Inzaghi che viaggia a ritmi insostenibili. Per quanto riguarda il Casteddu, dopo un avvio più che difficoltoso, fatto di soli bassi, sono arrivati dei risultati positivi che hanno messo sulla retta via gli uomini di Mister Ranieri.
Ora è tempo di andare ad analizzare le probabili scelte dei due allenatori, preannunciando che entrambi cambieranno veramente poco rispetto all’ultima partita.
Juventus, ecco la probabile formazione: ancora assente Vlahovic, novità Cambiaso
Ecco la probabile formazione della Juventus: Szczesny, Gatti, Bremer, Rugani, Cambiaso, Mckennie, Locatelli, Miretti, Kostic, Kean, Chiesa
Questi i probabili undici che verranno scelti da Allegri, obbligato, vista l’assenza di Rabiot, a spostare Mckennie mezz’ala e ad utilizzare sulla fascia destra Cambiaso, fresco di convocazione in Nazionale con Spalletti. Confermato Miretti dopo la buona prova di Firenze. Ancora panchina invece per Dusan Vlahovic, superato nelle gerarchie da un ottimo Kean. In difesa obbligatoria la presenza di Rugani dopo gli interventi miracolosi di cui si è reso autore contro la Fiorentina, a completare il pacchetto arretrato ci saranno i soliti Bremer e Gatti.
Cagliari, ecco la probabile formazione: Ranieri si affida a Luvumbo
Probabile formazione Cagliari: Scuffet, Zappa, Goldaniga, Dossena, Obert, Makoumbou, Prati, Deiola, Jankto, Luvumbo, Oristanio
Ranieri da fiducia a Scuffet tra i pali, dopo le ottime prestazioni offerte. Il portiere italiano sembra aver superato nelle gerarchie Radunovic. In difesa confermatissimo Zappa, autore di un gol importante contro il Genoa. In attacco si ci affida all’estro di Luvumbo Zito per far male alla difesa della Vecchia Signora, senza però metter da parte Oristanio, che andrà a completare il pacchetto offensivo. A centrocampo sarà presente il solito Deiola, pronto ad affiancare il giovane ed interessantissimo Prati.
Il match si giocherà alle ore 18.00.