Ecco le ufficialità del mercato di serie C:
-Triestina, ecco la bandiera Gori. Firma un triennale – La Triestina comunica che dal Frosinone arriva il giocatore simbolo: Mirko Gori è stato acquistato a titolo definitivo e ha firmato con gli alabardati un contratto triennale.
– Lucchese, doppio innesto a centrocampo – Antonio D’Alena e Domenico Franco sono due nuovi centrocampisti della Lucchese. Entrambi hanno firmato un contratto annuale con opzione sul secondo.
– Pergolettese, pluriennale per Tonoli – La Pergolettese comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del difensore esterno DANIEL TONOLI, che ha sottoscritto con il club un contratto pluriennale
– Carrarese, in difesa c’è l’esperto D’Ambrosio – La Carrarese rende noto di aver definito l’acquisizione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dario D’Ambrosio, in arrivo dalla Viterbese. Il difensore vestirà l’azzurro sino al 30.06.2023.
– Lecco, Ronzoni risolve il contratto – Il Lecco comunica di aver rescisso consensualmente il contratto con Luigi Filippo Ronzoni.
– Triestina, colpo in prospettiva. Ecco Bonolis – Davide Bonolis si trasferisce alla Triestina, da svincolato, dopo le esperienze con Sampdoria e Roma settore giovanile, sposando la causa alabardata per le prossime tre stagioni e aggregandosi alla Primavera.
– Torres, dal SudTirol arriva Heinz – Dopo Sorgente, primo volto nuovo della nuova stagione rossoblù, la rosa torresina si arricchisce di una nuova pedina difensiva: Jonas Heinz, terzino classe 2003 prodotto del vivaio del Sudtirol. Un prospetto di valore e interesse classe 2003 che si è legato al club alto asino sino al 2025 e che a Sassari potrà al tempo stesso maturare e dare il suo prezioso contributo alla causa di mister Greco.
– Audace Cerignola, ecco Giofré in difesa – L’Audace Cerignola comunica il tesseramento del difensore Paolo Giofé, classe 2001.