Vittoria di misura del Bayern Monaco in trasferta

La partita di Bundesliga tra Asburgo e Bayern Monaco è dominata in lungo e in largo dai bavaresi. Il primo tempo si chiude solo 0-1, nonostante i tantissimi tiri effettuati. La rete porta la firma di Lewandowski su calcio di rigore. Al minuto tredici, Khedira stende in area Hernandez. L’arbitro non ha dubbi e fischia la massima punizione ai danni dell’Asburgo. I primi quarantacinque minuti si concludono, dunque, con il vantaggio per il Bayern.

Il secondo tempo è la fotocopia dei primi quarantacinque minuti. Ma, i padroni di casa riescono a mettere il naso fuori dalla loro metà campo. Gli stessi, facendosi forza riescono ad ottenere anche un calcio di rigore per provare a pareggiare la partita. Pavard colpisce con il braccio il pallone in area. Si presenta sul dischetto Finnbogason. Ma, il numero 27 dagli undici metri spedisce la palla sul palo fallendo il penalty.

La partita, dunque, finisce 0-1. Con questa vittoria il Bayern Monaco rimane saldamente al primo posto in classifica con 39 punti. l’Asburgo con questa sconfitta rimane dodicesimo a quota 19 punti in graduatoria.